venerdì 23 maggio 2008

L'ultimo ricordo




A te, mio dolce angioletto... la vita ha deciso di portarti via da me, senza un motivo... senza una spiegazione, a 5 anni di distanza sono ancora qui a chiedermi il perchè... un perchè che non troverà mai una risposta, solo tu puoi saperlo, tu e chi ha deciso per te...... volevo solo dirti che ti penso sempre, che sei sempre nel mio cuore, che prego sempre per te, spero che tu abbia trovato la pace, quella pace che forse qui sulla terra non saresti mai più riuscito a trovare!
Nonostante i 1300 Km di distanza, tra tutti eri ( e sei) il mio preferito, eri pieno di vita, allegro, spensierato... ogni tanto mi riaffiorano i ricordi di noi due che giocavamo felici, a casa mia o dalla nonna nella tua amatissima Sant'Agata di Puglia e... almeno questo mi rende felice!
Questa foto l'abbimao scattata 5 mesi prima e mentre ce la scattavano ti ho detto che eri il mio preferito, che ti volevo bene, quasi a saperlo che non ci saremmo più rivisti...
Ti sogno spesso, e sono felice di rivederti, anche se non posso abbracciarti, grazie per essere sempre al mio fianco!
Signore, donami e soprattutto dona ai suoi genitori, la forza di andare avanti, sempre e comunque. Forse un giorno capirò, forse un giorno ci ritroveremo insieme.
Ti voglio bene.....

1 commento:

fratello vento ha detto...

le persone muoiono veramente solo quando non le ricordiamo mai. I suoi pensieri, le sue emozioni e i suoi sentimenti ora sono in te e nei suoi cari. Non ho mai conosciuto quest' uomo eppure me lo immagino vivo, allegro e spensierato come mi hai appena descritto! sorridi alla vita anche tu