domenica 18 novembre 2007

Mamme e figli, evitiamo il massacro!




Allora, stasera sono giunta al limite! io mi chiedo: è possibile che ogni volta, o quasi, che mia figlia deve dormire, ci dobbiamo prendere un'avvelenata??? io sono una persona molto forte e riesco a sopportare, ma per quanto ancora? stasera moriva dal sonno, ma siamo stati un'ora sul letto, io a raccontare storie e lei a lamentarsi e piangere per quasi tutto il tempo! dopo un'ora, basta! le ho dato due sculacciate (ma vi giuro che avrei voluto picchiarla a sangue) così ha pianto fino al vomito e poi si è addormentata...
Ecco... non vorrei sembrare esagerata, ma tutte le mamme che hanno tolto la vita ai propri figli, e l'elenco è lunghissimo, io penso che arrivino a tanto, proprio perchè sono esasperate!! questo è un appello, non alle mamme (ogni mamma penso che non riesca ad ammettere la propria sconfitta) ma a coloro che sono vicino, parenti e amici, qualora ci si accorga di strani comportamenti, devono fare qualcosa, magari con l'aiuto di uno psicologo.
Prego soltanto il Signore di continuare a darmi tutta la forza e il sostegno che finora mi ha donato!

Nessun commento: